SPEDIZIONE GRATIS + PAGAMENTO ALLA CONSEGNA

Forno ad Aria 12LT - Frigge, arrostisce, cuoce senza l'utilizzo di olio ideale per restare in linea senza rinunciare al gusto del fritto

74.698+ CLIENTI SODDISFATTI

4.95/5
5/5

PREZZO NORMALE

239€

PREZZO D'OFFERTA

129€

4 su 500 Pezzi rimanenti al prezzo più basso del solito

Raccomandato dai nostri clienti!
il 98,9% dei nostri clienti ha recensito l’acquisto con il punteggio più alto possibile.

Perchè è migliore delle friggitrici ad aria e dei comuni forni?

Il Forno ad aria è la miglior opzione da scegliere se si ama cucinare il cibo in modo rapido e uniforme senza olio, burro o altri grassi aggiunti.

Al contrario delle friggitrici ad aria (poco capienti) con il forno ad aria riuscirai a cuocere il doppio del cibo contemporaneamente!

Un accessorio indispensabile in cucina che sostituisce anche i forni tradizionali.

Infatti l’innovativo forno usa l’aria calda invece dell’olio, il che significa che eliminano dal cibo i grassi e le calorie rendendoli più sani e gustosi, mantenendo comunque lo stesso sapore.

Inoltre non ci sono preoccupazioni per l’olio caldo che schizza ovunque sporcando tutta la cucina, rendendo la pulizia del forno facile e veloce in lavastoviglie.

La frittura ad aria scalda i cibi in modo uniforme usando l’80% di olio in meno rispetto alla frittura tradizionale e cuocendo il cibo fino a tre volte più velocemente! Inoltre riduce le calorie fino al 70%.

Non dovrai privarti nemmeno del gusto, perché questo apparecchio può cucinare qualsiasi cosa, dalle patatine fritte, alle crocchette di pollo, il fritto misto, le carne, il pane, gli anelli di cipolla o anche torte e altri dolci.

Se ami il cibo fritto ma non vuoi tutte le calorie che ne derivano, il forno ad aria è il prodotto ideale per la tua cucina!

Ideale alla cottura di qualsiasi tipo di cibo: dalle patatine fritte, alle crocchette di pollo, il fritto misto, le carne, il pane, gli anelli di cipolla o anche torte e altri dolci

Garantisce una circolazione dell’aria efficiente, che consente di friggere, grigliare, arrostire ma anche disidratare le pietanze in modo rapido e omogeneo.

Intervallo di temperatura tra 65-200 °C. Ti permette di cucinare un pollo intero, disidratare frutta o verdura, ma anche arrostire pesce e carne in tempi record e dal sapore inconfondibile.

Scopri cosa dicono i nostri 74.698+ Clienti Soddisfatti

Gianfranco M.

5/5
5/5

Questo forno ad aria è proprio quella che cercavo ed è anche ultra capiente a differenza delle normali friggitrici.

La stiamo usando tutti i giorni anche per riscaldare cibi , ma la cosa più importante di questo forno ad aria è il risparmio di olio che si fa , ma abbiamo anche un cibo salutare. La consiglio a tutti .

Chiara S.

4.5/5
4.3/5
friggitrice ad aria

Meraviglioso! Veloce, silenzioso, non fa puzza per casa, si pulisce in un attimo, non si scalda tanto esternamente, arriva in temperatura immediatamente, non serve pre- riscaldare, si raffredda velocemente, programmi semplici e corretti, i cibi risultano ottimi di cottura e sapore, provata subito con patatine nel cestello e salsiccia su griglia che si è sgrassata perfettamente, risultato strepitoso in tempi moooolto ridotti!

Claudia V.

4.7/5
4.6/5

Fantastico e comodo!

Ha dimensioni importanti ma non occupa molto spazio, all’interno possiamo cuocere abbastanza cibo per una famiglia di 8 persone.

Nella confezione sono presenti il cestello per friggere patatine ecc con la funzione girarrosto, lo spiedo per cuocere carni, 2 griglie, 1 vassoio raccogli briciole, la maniglia per l’estrazione del cestello.

Ampio vano interno facile da pulire grazie anche allo sportello che si apre completamente.

luce interna attivabile a comando per ispezionare la cottura.
i comandi sono di facile comprensione, ci sono 10 programmi preimpostati con tempi e temperature diverse per le diverse tipologie di pietanze ma volendo si può impostare manualmente le stesse, come l’attivazione o meno del girarrosto.

Carla P.

5/5
5/5

Questa fantastica friggitrice ad aria mi è stata regalata da mio Marito per l’anniversario di matrimonio a giugno dell’anno scorso e da allora il forno grande da cucina ha smesso quasi di cucinare!

Toglie i grassi di tutti i cibi cuocendoli alla perfezione! E cucina il fritto con pochissimo olio! Ci cucino dalle cosce di pollo, alle ali speziate, agli arrosticini, alle salamelle, patatine “fritte”, muffin, pasta al forno, polpette, cotolette alla milanese e tantissimi altri piatti…

Facilissima da usare. La consiglio comunque, per chi come noi adora il fritto, ma qui di olio ne basta veramente un cucchiaio o addirittura nulla!

Ottima!

Approfitta dell' Offerta Limitata

ATTENZIONE:

L’Offerta con il pagamento alla consegna scade oggi
28 Gennaio 2023 a causa dell’eccessiva richiesta del prodotto