OFFERTA LIMITATA 3x AL PREZZO DI 1

Leggings felpati snellenti modellanti - tengono al caldo rassodando e snellendo gambe, fianchi e glutei senza stringere

34.698+ DONNE SODDISFATTE

4.9/5
5/5

PREZZO NORMALE

109€

PREZZO D'OFFERTA 3x1

59€

( 4/150 Pezzi Rimanenti )

I jeans progettati per non avere freddo alle gambe durante l'inverno

Tessuto felpato, caldo e traspirante

Grazie alla fascia avvolgente elasticizzata offrono una linea più slanciata per coprire ogni imperfezione. Sono caldi e confortevoli grazie all’imbottitura interna, perfetti per combattere il freddo.

Trattengono il calore

Una volta indossati, mantengono il calore all’interno, bloccando il freddo, mentre il tessuto denim elasticizzato regala una figura più slanciata.

Adatti ad ogni corporatura

Grazie alla fascia elasticizzata offrono una linea più slanciata , avvolgono senza stringere, donando pancia piatta, fianchi definiti e glutei più alti.

Stilosi come un Jeans, comodi come un Leggins, Addio a inguardabili rotolini e a leggins che mostrano gli inestetismi

L’ampia fascia contenitiva rende le forme perfette nascondendo tutte le imperfezioni!

Inoltre all’interno sono imbottiti con uno speciale materiale vellutato che tiene al caldo senza appesantire o far sudare, rendendoli perfetti anche per la stagione invernale!

Scopri cosa dicono le nostre 34.698+ Donne Soddisfatte

Valentina P.

5/5
5/5

Prodotto come da foto. Tre paia di leggings a stampa jeans arrivati imbustati singolarmente, leggermente felpati all’ interno e completi di etichette per lavaggio. Io sono alta 160 cm per 60 Kg di peso e la S/M mi va bene, non stringe. Molto apprezzate le tasche posteriori, vere e non stampate. Ne farò sicuramente grande uso nei prossimi mesi.

Federica M.

4.9/5
5/5

Ho acquistato questi jeans felpati per l’inverno e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta! Li indosso tutti i giorni perché sono così caldi e confortevoli. La vestibilità è perfetta per me e il design è anche molto bello. Lo consiglio a chiunque voglia un paio di jeans caldi per questo inverno!

Chiara V.

4.7/5
4.6/5

Sono così felice di aver comprato questi jeans felpati! Li indosso ogni volta che fa freddo e mi tengono davvero caldo. La qualità del tessuto è eccellente e la vestibilità è perfetta. Li consiglio a chiunque voglia un paio di jeans per l’inverno.

Francesca S.

4.5/5
4.3/5

Questi jeans felpati sono diventati il mio go-to per le giornate fredde. Sono così caldi e confortevoli che non voglio indossare altro. Il design è anche molto carino e la vestibilità è perfetta. Raccomando questi jeans a chiunque voglia un paio di jeans caldi per l’inverno

Approfitta dell'Offerta 3x Jeans al prezzo di 1

ATTENZIONE:

L’Offerta con spedizione gratuita in 48h e pagamento alla consegna scade oggi
30 Aprile 2024 a causa dell’eccessiva richiesta del prodotto

179 Persone stanno guardando l'Offerta