SPEDIZIONE VELOCE
( 3/150 Pezzi Rimanenti )
A partire dal 1 Settembre 2021, verranno cambiate le frequenze dei canali TV, questo significa che più di 11 Milioni di Italiani dovranno comprare un nuovo Tv o si ritroveranno a non poter più vedere la televisione.
In conclusione sarà indispensabile avere un decoder per continuare a guardare tutti i canali preferiti sulla TV, senza dover spendere soldi per comprare una nuova smart tv
Il nuovo sistema Decoder Dvb-T2 rappresenta un miglioramento per la trasmissione, perché permette la visione di immagini ad alta definizione: una qualità video e audio superiore con frequenze più stabili e minori possibilità di interferenze.
A Causa della grande richiesta, stiamo terminando i pezzi disponibili in offerta
(Restano solo 7 Pezzi in Magazzino)
COMPILA IL MODULO PER ORDINARE
Ottimo Decoder, facile da installare e con qualità Audio Video invidiabili. E’ anche poco ingombrante il che non guasta, Ma la semplicità di installazione è stata davvero unica. Grazie a questo decoder non ho dovuto neanche cambiare televisore! Presente anche Telecomando con pile. Lo consiglio vivamente!!
Decoder perfetto non gli manca nulla, antenna terrestre satellitare è predisposta per il nuovo digitale che andrà in vigore a settembre. Ti permette di scegliere tra tantissimi canali con una qualità audio e video davvero ottimi. Grazie a questo decoder non dovrò cambiare televisore! Consigliatissimo!
Premesso che il costo è davvero ottimo, il funzionamento è spettacolare, cosi’ come la qualità delle immagini. Nessuno squadrettamento in nessuna occasione. Occupa pochissimo spazio e riesco a vedere qualsiasi canale con una qualità assurda. Davvero molto soddisfatto dell’acquisto!
Da mesi stavo cercando un decoder che fosse compatibile con la mia televisione per poter vedere tutti i canali prima di settembre. Posso dire di averlo trovato, ottima qualità audio e video, poco ingombrante e tutto questo ad un prezzo stracciato grazie a questa offerta. Secondo me è un’occasione da non perdere per tutti quelli che non vogliono cambiare televisore a settembre!